Le domande che mi vengono fatte più di frequente:
1) In quanto tempo otterrò i primi risultati?
Se farai esattamente quello che ti dirò i primi risultati arriveranno entro 12 settimane. Ma dipende tutto da te e da quanto prenderai sul serio il nostro impegno assieme.
2) Posso farmi seguire solo per l’allenamento e non per la dieta?
No. Allenarsi senza curare l’alimentazione è insensato perché riduce gli effetti e i benefici dell’allenamento. Se vuoi che ti segua come trainer devi accettare che curi anche la tua alimentazione.
3) Posso farmi seguire da te solo per la dieta?
Sì. Trovi tutte le informazioni a riguardo sulla pagina Dieta non significa (solo) dimagrire (inserire il link)
4) Gli esami del sangue sono obbligatori?
Sì, gli esami del sangue mi permettono di ottenere delle informazioni vitali per fare al meglio il mio lavoro e aiutarti a raggiungere gli obbiettivi che ti sei prefissato.
5)Che costi ha il tuo servizio?
Ci tengo a puntualizzare che questo non è un costo, ma un investimento sula tua salute. Quello che farai con me oggi ti permetterà di evitare di spendere soldi in dottori e medicine domani.
Detto questo dipende molto da quello che vuoi fare e dal percorso che organizzeremo assieme. Quindi mi è impossibile darti una risposta precisa adesso.
Preferisco prima conoscerti, parlare con te vere un’idea più chiara della tua situazione e poi parlare dell’investimento economico da affrontare.
6) Ricicli schede e diete?
No. So che alcuni miei colleghi lo fanno per pigrizia o per comodità ma io no. Per ogni persona parto da zero e progetto l’alimentazione a il programma di allenamento in modo completamente personalizzato.